Allenamento pomeridiano in Sisport per il gruppo granata: l’esterno non ha lavorato con il resto del gruppo. Domani la rifinitura
Allenamento tecnico-tattico per il Toro, nel pomeriggio, in preparazione al posticipo di lunedì sera contro il Milan. In Sisport erano quasi tutti presenti, e hanno lavorato sotto i ferrei dettami di Sinisa Mihajlovic sulle tattiche da applicare contro i rossoneri in campionato. Assente certo era Castan, che si è sottoposto a specifiche terapie per recuperare dal guaio muscolare. Mentre ancora lavoro specifico va segnalato per Iago Falque, che quindi rischia di saltare anche al Grande Torino la sfida contro la squadra di Montella.
Domani pomeriggio, Mihajlovic dirigerà la sessione di rifinitura allo stadio Olimpico Grande Torino, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì, aspettando notizie proprio da Falque.
Castro nel primo tempo si e’ dimostrato un giocatore che per noi varrebbe oro: nel secondo tempo e’ calato molto fisicamente,tanto che e’ stato anche sostituito. Ritengo comunque che sei o sette milioni li vale.Speriamo arrivi presto.
Per il fatto che è calato nel secondo tempo da noi si troverebbe bene, visto che è la nostra specialità della casa.
io direi cmq di dare qualche chance in piu a iturbe . buondio un attimo di ambientamento ci dovra pur essere no ?
Lo dicevo che Castro non ci serve a niente, come quest’estate ero stra sicuro che neppure Valdifiori (e lo dissi piĂą volte anche ad agosto) non ci serviva molto facendo il 433 alto. Per caritĂ , ammetto pure che e’ giocatore di talento per il nostro attuale standard, ma doveva essere… Leggi il resto »